sostenieci! diventa nostro sponsor

Cerchi un modo per promuovere il tuo brand e sostenere lo sport locale? Allora sei nel posto giusto! Siamo una società di pallavolo dilettantistica di quartiere di Perugia, e abbiamo bisogno di sponsor per partecipare al campionato regionale. La nostra squadra è composta da ragazze e ragazzi appassionati di pallavolo, che si allenano con dedizione e spirito di squadra. Il nostro obiettivo è di rappresentare il nostro quartiere e la nostra città con orgoglio e fair play, e di regalare al pubblico delle partite avvincenti e divertenti. Se vuoi far parte della nostra avventura sportiva, ti offriamo la possibilità di esporre il tuo logo sulle nostre maglie, sulla nostra palestra, sul nostro sito web e su ogni evento o pubblicazione che faremo. Inoltre, ti garantiamo una grande visibilità sui social media, dove condivideremo le foto e i video delle nostre partite, e sui giornali locali, che seguiranno il nostro percorso nel campionato. E non è tutto! Non perdere questa opportunità unica! Contattaci subito per scoprire le modalità e i costi della sponsorizzazione. Ti aspettiamo!

Da 50 anni la Pallavolo a Perugia: Minivolley, Under12, Under13, Under15, Under 17 e Under19, Serie D, Serie C

I nostri numeri

Iscritti 2023

Anni di attività

Campionati di serie C

Vittorie Serie C

Partecipazioni Campionati Nazionali

Pre-Adesione, diventa nostro sponsor

Tipo di sponsorizzazione

Perchè diventare un nostro sponsor?

La nostra squadra di pallavolo è composta da atleti appassionati, talentuosi e determinati, che si allenano ogni giorno per raggiungere i loro obiettivi e per regalare emozioni ai nostri tifosi.

Sponsorizzando la nostra squadra, avrai l’opportunità di:

• Aumentare la visibilità del tuo brand su diversi canali, come il nostro sito web, i nostri social, le nostre maglie e i nostri gadget.
  • Migliorare la reputazione del tuo brand, associandolo ai valori dello sport, come il fair play, il rispetto, la solidarietà e la passione.
  • Fidelizzare i tuoi clienti, offrendo loro sconti, omaggi e inviti esclusivi ai nostri eventi e alle nostre partite.
  • Sostenere una causa sociale, contribuendo allo sviluppo e alla promozione dello sport tra i giovani, sia maschi che femmine.

Non perdere questa occasione unica! Contattaci subito e scopri le nostre offerte personalizzate per i nostri sponsor. Ti aspettiamo nella nostra squadra!

diventa un nostro sponsor

Che tipo di sponsorizzazione posso fare?

Main Sponsor

• Denominazione squadra
  • Logo evidente sulla maglia

Sponsor L

• Logo su maglia

Sponsor S

Scuola di Pallavolo a Perugia dal 1971

Da 50 anni la nostra società sportiva promuove la pallavolo a Perugia, era il 1971 quando la società sportiva A.P. Monteluce si affiliò alla FIPAV, ma già alcuni anni prima (1967) che la nostra squadra di quartiere affrontava le altre squadre della città: la Stornelli Vigili del Fuoco ed il Penna Ricci.

50 anni di pallavolo: tantissimi iscritti, alcuni campioni

Tantissimi bambini si sono iscritti nel corso degli anni nella nostra società sportiva. Ai tempi d’oro siamo riusciti ad avere anche più di 200 iscritti.
In tanti hanno giocato con noi, alcuni sono diventati bravissimi giocatori che hanno indossato le maglie di prestigiose società in campionati nazionali.
Qualcuno è diventato anche un campione: Andrea Sartoretti, generazione dei fenomeni, era di Monteluce ed ha iniziato a giocare a pallavolo con noi.

Pallavolo Monteluce Under 12
under 15 maschile Pallavolo Monteluce